Paddy Power Arcore

Video produzioni Lateraladv
17 gennaio 2016
Ladbrokes – UKinvasion
17 aprile 2010
“Se nei prossimi 7 anni ti serve evasione, su Paddypower.it/arcore trovi tutto il divertimento che vuoi“. È il claim che abbiamo realizzato (nella foto) attraverso l’utilizzo di una affissione maxi in “3D” (una delle prime sperimentate in Italia) alle Colonne di San Lorenzo, in una delle zone più frequentate della “movida” meneghina. Paddy Power si conferma attualmente come l’operatore di betting più “irriverente” in Europa e questa operazione virale, cui ha collaborato l’agenzia LATERAL, è ancora più forte se si considera che è a cavallo di una sentenza che fa e farà discutere e che ha al centro il tema della politica, uno dei più gettonati (così come lo sport) da parte degli italiani.

Siamo sicuri che lo stesso ex Premier, pur concentrato in un momento così difficile della politica italiana e della sua vita (sotto il profilo giudiziario) avrà sorriso vedendo questa affissione 3D.

Per Paddy Power è un debutto importante su temi della cronaca italiana (mescolata a politica nazionale), dopo l’altra operazione virale sempre a Milano, pre-elezioni politiche, quando fece un blitz (anche in questo caso unconventional) a Piazzetta Affari, uno dei luoghi-cult dell’economia italiana.

Contattaci ora